TRICOPIGMENTAZIONE: LA SCELTA MIGLIORE
La calvizie, l’alopecia o il diradamento dei capelli sono un problema che affligge migliaia di persone nel mondo, uomini e donne.
Un rimedio a queste patologie è la tricopigmentazione, un trattamento innovativo che offre numerosi vantaggi e benefici.
Vediamo di seguito solo 10 dei tanti motivi per scegliere questo trattamento.
1. TRATTAMENTO SICURO E INDOLORE
La tricopigmentazione è una tecnica non invasiva dove, nel nostro studio, utilizziamo rigorosamente pigmenti biologici, naturali, bioassorbibili e anallergici. Garantiti, conformi e certificati REACH, per dare all’utente il massimo della sicurezza al fine di ottenere un trattamento all’altezza delle aspettative, garantendo un risultato super naturale, senza viraggi e senza complicanze future.
Il trattamento si esegue con un dispositivo apposito, chiamato dermografo, studiato per trattare le parti delicate del cuoio capelluto e del viso. Con l’ausilio di un micro ago montato sul dermografo si andrànno quindi ad inoculare i pigmenti nel primissimo strato della cute riproducendo fedelmente il capello in ricrescita. Inoltre è garantita l’assenza di dolore, anzi, è definito da molti una sensazione piacevole e rilassante. Quindi non temere, ne rimarrai sorpreso.
2. LA SOLUZIONE PIU’ ECONOMICA
Puoi considerare la tricopigmentazione come una soluzione ai tuoi problemi di calvizie, alopecia e diradamento. Ciò significa che non dovrai più utilizzare per la ricrescita dei capelli, prodotti costosi che raramente portano a risultati concreti.
Inoltre, costa solo una frazione di quanto spenderesti per un trapianto di capelli. Parlando di questo trattamento chirurgico (il trapianto) è utile sottolineare il fatto che le probabilità che non vada a buon fine sono molteplici. Non sempre può accadere perché ci si è rivolti ad una clinica poco professionale, ma semplicemente perché ci possono essere problemi dovuti ad una cute poco vascolarizzata, povera di ossigeno, provocando la caduta dei capelli trapiantati e perdendo ovviamente anche i capelli prelevati, ritrovandoti per tanto con cicatrici post-trapianto. Un risultato sicuramente poco gradito senza tener conto dell’importante dispendio economico. Infine, ritornando al nostro trattamento, non richiede medicazioni post-seduta e potrai ritornare alla tua quotidianità sin da subito.
3. PROCEDURA VELOCE
Per raggiungere il risultato finale basteranno solo poche ore, suddivise in 3/4 incontri e già successivamente al primo trattamento potrai vedere un buon risultato.
Inoltre, come già preannunciato, potrai tornare al lavoro, uscire con i tuoi amici e la tua famiglia o prepararti per un appuntamento galante già subito dopo il trattamento.
4. GUARIGIONE RAPIDISSIMA
La micropigmentazione del cuoio capelluto è un trattamento non chirurgico e non invasivo, per tanto le micro lesioni guariranno in pochi giorni. Per di più, non dovrai portare bende o punti di sutura.
5. POCA MANUTENZIONE
Dovrai avere soltanto qualche accortezza. Ti basterà lavare con cura l’area pigmentata e seguire i consigli per il post-trattamento che ti fornirò in studio. I tuoi nuovi capelli tatuati dureranno più a lungo e l’aspetto sarà decisamente migliore.
6. LUNGA DURATA
I pigmenti utilizzati non decadono, schiariscono gradualmente nel corso di 5/6 anni. Questo processo succede se non si effettuano le sedute di mantenimento consigliate dopo circa 12/18 mesi dal trattamento (si esegue con una sola seduta dal costo veramente irrisorio) dove potremo rigenerare e rinnovare la tricopigmentazione. Tengo a precisare che è fondamentale che i pigmenti siano bioassorbibili, perché sono studiati appositamente per evitare migrazioni e l’ingrossamento degli stessi durante il corso degli anni, perché ricordiamolo, il capello in ricrescita è piccolissimo e noi dobbiamo rimanere fedeli alla forma ed al colore dello stesso.
7. VERSATILITA’ E FLESSIBILITA’
Appunto per la grande qualità dei pigmenti bioassorbibili, la procedura di tricopigmentazione, permette di aggiornare, a distanza di tempo, il look del tuo scalpo. Potrai dunque cambiare il tuo hair style o aggiungere un altro colore o aggiustare la tricopigmentazione nel caso fosse comparso nel tempo qualche capello bianco. Per cui, grazie a questo trattamento potrai sentirti più giovane e sicuro, nonché alla moda!
8. RISULTATO IPER REALISTICO
La tricopigmentazione del cuoio capelluto restituisce un effetto reale. I pigmenti utilizzati sono scelti con cura e si adattano perfettamente al colore naturale dei tuoi capelli e della tua cute, senza distinzione di razza, sesso ed età.
Inoltre, viene emulata la direzione che prenderebbero i tuoi veri capelli. Infatti applicheremo dei pigmenti naturali sull’epidermide del cuoio capelluto in modo da imitare l’aspetto dei veri follicoli.
Quindi, mentre una patch cutanea (chiamata anche “parrucchino”) può subito apparire artificiale, la micropigmentazione crea un effetto naturale di capelli rasati o un effetto rinfoltimento laddove si presenti un diradamento.
9. COPERTURA DI IMPERFEZIONI CUTANEE
Un trattamento davvero interessante, perfetto per camuffare alla perfezione le fastidiose cicatrici causate da ferite, passate operazioni o vecchi trapianti di capelli (eseguiti con tecnica FUT e/o FUE).
10. EFFETTO RINGIOVANIMENTO
Grazie alla micropigmentazione dello scalpo, potrai andare a mascherare in maniera definitiva gli inestetismi della calvizie riottenendo un’attaccatura dei capelli ripristinata all’originale. Sia nel caso di calvizie sia in quello di capelli diradati, apparirai comunque più giovane. Di conseguenza, riguadagnerai o aumenterai la tua autostima, cambierai stile di vita e migliorerai le tue relazioni.
Oggi non hai neanche più bisogno di andare all’estero. Infatti puoi trovarci e raggiungerci facilmente. Ci trovi a Limena, in provincia di Padova, in Via del Santo, 239, a pochi metri dall’autostrada.
Una consultazione gratuita, qualche rapida seduta e sei pronto per una nuova vita.
Cosa aspetti, contattaci!
Elena | DHERMO